SCRITTORI IN ALTO 2025

L’ormai consolidato appuntamento letterario annuale “SCRITTORI IN ALTO” è giunto alla sua quarta edizione. il 7 agosto 2025 nel parco della Villa Conte Cibrario ad Usseglio.

Guardare la video-registrazione dell’evento qui: https://youtu.be/OdnqWA9FqkM?si=aKuaZKNaPVvhbRA5

Quest’anno era dedicato alla riflessione sui grandi interrogativi/argomenti che coinvolgono la parte più profonda e autentica della nostra esistenza: “Cambiamenti d’epoca. Quali orizzonti? Un filosofo e un teologo in dialogo” con il teologo Piero Coda e il filosofo Massimo Donà, Coordinatori del “Dizionario Dinamico di Ontologia Trinitaria” in occasione della pubblicazione del Volume 9 Gli ultimi sono/saranno i primi.

Il parco della Villa Conte Cibrario ad Usseglio, normalmente chiuso, è stato aperto per l’occasione, e si è potuto così ammirare da vicino i due frassini appena inseriti nell’elenco degli “alberi monumentali d’Italia”.

L’edizione 2025 è stata a cura di Umberto Cibrario e Susanna Piano. L’evento si svolge con la collaborazione dell’Albergo Rocciamelone ed il supporto del Comune e della Proloco di Usseglio.

Translate >>